Trattamento Endospheres
ad Arenzano

EsteticaMente è un centro estetico di Arenzano, in provincia di Genova, specializzato nei trattamenti per gli inestetismi della pelle e l’invecchiamento cutaneo. Tra quelle proposte, non manca il trattamento Endosphere, l’innovativa soluzione che permette di contrastare problemi estetici e infiammatori localizzati in tutto il corpo. Il primo nemico che riesce a sconfiggere è la cellulite, una vera e propria patologia che può provocare sgradevoli effetti estetici e un profondo disagio fisico e sociale, concentrandosi maggiormente a livello delle cosce, dei glutei e dell’addome. 

Anche la ritenzione idrica, il doppio mento e le rughe profonde potranno subire un netto miglioramento anche tonificante attraverso il trattamento Endospheres, oltre a coloro che soffrono di disturbi infiammatori e dolore cronico dovuto all’affaticamento degli arti, spesso conseguenza di uno stile di vita stressante, un lavoro sedentario o delle troppe ore passate in piedi.

Progetto senza titolo

Endospheres therapy per la cellulite

La Endospheres therapy per la cellulite consiste nell’utilizzo di un rullo che combina cinque differenti tecnologie attraverso una microvibrazione compressiva. Le vibrazioni in uscita smuovono i tessuti che si trovano sotto la superficie della pelle, agendo in profondità ben oltre all’adipe, il derma e il tessuto muscolare.

COME AGISCE SULLA CELLULITE?

Il tessuto adiposo è composto da cellule rigonfie, contenenti cellule di grasso che si estendono per tutto il loro citoplasma: la presenza di queste cellule contribuisce a rendere l’adipe compatto e fermo. Man mano che i grassi continuano ad accumularsi nel sottocute, il tessuto adiposo rende irregolari le superfici del corpo, e la pelle assume un classico aspetto a buccia d’arancia, condizioni facilmente risolvibili mediante la terapia Endospheres. I suoi vantaggi non si limitano al rimaneggiamento dei grassi, infatti svolge anche un’azione antinfiammatoria e drenante. Le cellule dell’infiammazione, richiamate dalla presenza eccessiva di grassi, si accumulano nella regione inferiore del derma, generando dolore e bruciore: il rullo compressivo dissipa le cellule di grasso, le allontana dalla sede dell’infiammazione e riduce immediatamente la pelle a buccia d’arancia.

Anche il sistema linfatico può essere compromesso dal peso eccessivo: i vasi che contengono i liquidi sono infatti compressi dal grasso corporeo, e non riescono a garantire la loro risalita verso gli organi linfatici e i sistemi depurativi del corpo. Le microvibrazioni dell’Endospheres, applicate dal basso verso l’alto, sono in grado di ripristinare il drenaggio naturale dell’acqua e ad eliminare permanentemente la ritenzione idrica.

Endospheres snellente

L’azione del rullo del trattamento Endospheres, che avviene a livello delle cellule adipose, determina la progressiva lisi, ossia la rottura dei grassi presenti al loro interno. La riduzione dell’adipe e l’allontanamento dei liquidi dalle zone più segnate sul corpo garantiscono di conseguenza un effetto snellente estremamente soddisfacente. Nel corso delle sedute è possibile notare una progressiva riduzione della circonferenza del punto vita e dell’interno coscia, la scomparsa delle maniglie dell’amore e il notevole miglioramento della cellulite.

Il trattamento Endospheres risulta efficace anche per il rimodellamento del doppio mento, un disturbo estetico frequente che conferisce al loro viso un aspetto più gonfio e rotondo. Attraverso le microvibrazioni si potrà ovviare a questa problematica, ripristinando la naturale squadratura della mandibola e restituendo al volto la sua armoniosità e la sua giovinezza, grazie all’azione oscillatoria del rullo.

Beautiful,Tender,Woman,Posing.,Slim,Fitness,Female,Body,,Belly,In

Massaggio tonificante Endospheres

Il massaggio tonificante Endospheres comporta un netto miglioramento a livello cutaneo. Attraverso 55 sfere di silicone, la microvibrazione compressiva genera delle vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che agiscono direttamente sulle principali cause della cellulite. Questo trattamento, infatti, permette di contrastare in modo (quasi) istantaneo la stasi linfatica, l’accumulo di liquidi e gli aggregati delle cellule adipose: il risultato tonificante è quindi garantito.

Open chat
Vuoi saperne di più sui nostri servizi?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?
Call Now ButtonChiama Ora